Il Dirigente scolastico rilevato che questa Istituzione scolastica è assegnataria di n° 43 dotazioni librarie da destinare agli alunni che nell’a.s. 2023-24 frequenteranno le classi prime (15 dotazioni librarie parziali per le classi prime Liceo delle Scienze Umane, 20 dotazioni librarie parziali per le classi prime del Liceo Scientifico, 8 dotazioni librarie parziali per le classi prime del Tecnico di Campobello di Licata), Precisato che per dotazione libraria si intendono i testi adottati e in uso delle discipline INVITA le famiglie degli studenti a presentare la richiesta di comodato gratuito dei libri di testo utilizzando il modulo allegato (Allegato 1).

All’istanza di assegnazione dei libri di testo dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. La domanda dovrà essere presentata tramite invio all’indirizzo e.mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 14,00 di lunedì 17 luglio 2023.