Tutto il personale (docente e A.T.A.), obbligato alla presa di servizio a seguito di provvedimenti di mobilità (trasferimento, assegnazione provvisoria, utilizzazione, ecc.) o di immissione in ruolo/assegnazione incarico, venerdì 1° settembre 2023 dovrà formalizzare l’assunzione del servizio presso gli uffici di segreteria, siti in Ravanusa nel viale Lauricella, 2, secondo il seguente calendario:

• Personale A.T.A. dalle ore 8:00
  • Personale docente dalle ore 8:30.

Espletate le formalità relative alla presa di servizio tutti i docenti saranno accolti dal D.S. nell’atrio del plesso centrale.

Il Collegio dei Docenti di questa istituzione scolastica si riunirà in presenza, presso l’atrio del plesso centrale di viale Lauricella, 2, alle ore 10,30 di venerdì 1° settembre 2023, al fine di trattare i seguenti punti all’o.d.g.:

1. Insediamento del Collegio dei Docenti
  2. Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente (presa d’atto)
  3. Regolamento interno del Collegio dei Docenti in ordine alla procedura di notifica e approvazione dei verbali delle sedute (delibera)
  4. Atto d’indirizzo del D.S. per le scelte organizzativo-didattiche a.s. 2023-24 (presa d’atto)
  5. Potenziamento del curricolo del primo biennio dei Licei (delibera)
  6. Criteri per l’assegnazione dei docenti alle classi (proposta al C.d.I.)
  7. Aree di intervento degli incarichi didattici - ex aree delle funzioni strumentali (delibera)
  8. Calendario scolastico a.s. 2023-24 (proposta di delibera al C.d.I.)
  9. Accoglienza alunni a.s. 2023-24
  10. Tempo scuola a.s. 2023-24
  11. Assegnazione incarico di coordinatore dei Dipartimenti disciplinari (delibera)
  12. Comunicazioni del D.S.

Vedi circolare